Reclamo N° 168428

Giulio
04 Novembre 2019
Il sito B2bdrone, da cui ho acquistato in passato, si rifiuta di vendere della merce che ha disponibile per il solo motivo che in passato ho esercitato per due volte il mio diritto di recesso. Il diritto di recesso fu da me esercitato perché il prezzo acquistato non risultava funzionante, in quanto smontato da oggetto usato e non provato. Ho effettuato un paio di giorni fa un ordine, pagato con paypal tramite carta di debito. Mi é stato annullato l'ordine perché avevo in passato esercitato il mio diritto di recesso. Avrebbero rimborsato il costo, però prima che io lo riceva, sempre che lo abbiano fatto, ci vuole circa 7, 10 gg, questo perché paypal dovrà riaccreditarlo sulla carta. Io mi ritrovo senza pezzo e senza soldi. Chiedo che venga contattato il sito e venga eventualmente bloccato per comportamento non corretto nei confronti di un consumatore
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239