Reclamo N° 149653

Massimo
07 Maggio 2019
In data 01/03/2019 acquisto sul sito di Agrieuro una motosega Zoomax. Arrivata, ho cominciato ad utilizzarla. Tutto bene, finchè un giorno, dopo poco più di un mese di acquisto, non si accende più e noto una perdita di benzina. Chiamo l'assistenza Agrieuro la quale mi chiede di inviare un video del prodotto non funzionante. Dopo averlo visionato, o almeno credo, mi ordina di preparare il prodotto imballato e pronto per essere ritirato dal corriere. Dopo ciò, mi contattano sostenendo che la motosega non ha nulla e mi chiedono per riaverla, euro 25,00. Ho cercato di sollevare le mie rimostranze, in quanto io non ho chiesto nessun ritiro ma soprattutto credo di aver avuto il diritto di sapere di queste spese visto che il prodotto è i garanzia. Loro non sentono ragioni. Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo e saluto Massimo
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