Reclamo N° 129095

Isabella
12 Novembre 2018
In data 01/10/2018 ho acquistato su Privalia 2 maglioni della US polo che ho prontamente ricevuto. dopo ca. un mese mio figlio ha indossato il primo maglione. Ho, quindi, provveduto al lavaggio seguendo le istruzioni sull'etichetta di lavaggio che recitava "lavare in lavatrice a 30°". Il capo è uscito dalla lavatrice infeltrito. Ho chiesto la sostituzione o il rimborso del capo a Privalia che ha rifiutato adducendo come motivo che erano trascorsi i canonici 14 giorni previsti. ovviamente tale regola decade dal momento che ho lavato il capo successivamente e non potevo prevedere che si sarebbe rovinato. Voglio precisare che ho anche controllato sull'etichetta il materiale del capo ma tale informazione risulta mancante. Vi prego di volermi assistere per poter ottenere indietro il mio denaro o un nuovo maglione della stessa misura e fattezza. Nel ringraziarvi resto in attesa di una vostra cortese risposta e porgo cordiali saluti. Isabella Barsottini
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