Reclamo N° 138319

Irene
31 Gennaio 2019
In data 01/10/2018 ho pagato 280 euro al sito www.nextking.it per un acquisto "buy & sharing" che prevedeva di ricevere il prodotto, uno smartphone, quando altri 3 utenti avessero fatto il mio stesso acquisto. In data 20/01/2019 mi rivolgeva al loro sevizio clienti chiedendo chiarimenti riguardo alla non avvenuta consegna e a nessuna novità riguardo ad essa. Mi veniva risposto che non esisteva nessun acquisto uguale al mio fino a quel momento e che quindi non sapevano dirmi quando sarebbe avvenuto. Ho chiesto se allora potevo acquistare lo stesso prodotto alla cifra di vendita scritta sul loro sito , 660 euro,in modalità "buy" e mi veniva risposto che non era possibile e che mi avrebbero fatto un grande sconto se avessi pagato altri 630 euro. Chiaramente non ho pagato. In data 30/01/2019 mi arriva una mail da parte loro dove dicono che il loro sito chiuderà e che se nn si vuole perdere i soldi dati posso pagare i 630 euro. Io chiedo che mi siano restituiti i miei soldi poiché il sistema utilizzato da loro non prevede di poter controllare gli effettivi ordini da loro ricevuti.(dal 1/10/2018 com'è possibile che non abbiano ricevuto un ordine uguale al mio? (samsung Galaxy note 64gb ) Grazie Irebe
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