Reclamo N° 128274

Marina
07 Novembre 2018
In data 02/07/2018 ho ordinato e pagato on line un cellulare sul sito www.sottocosto.online (€ 399,00). Il 09/07 Marco Ferrari mi informa che il prodotto non è più disponibile e mi chiede se intendo aspettare il riassortimento o se preferisco i soldi indietro. Rispondo immediatamente il 09/07 stesso dicendo che voglio i soldi indietro. L'11/09 mi scrive Barbara Grandi dicendomi che il pagamento è stato messo in scadenza 'e deliberato' per il giorno 16/10/18. Ovviamente il 16/10 non si è visto nessun accredito e pertanto il 18/10 scrivo di nuovo per chiedere informazioni. Mi risponde Barbara il 05/11 con questa email: ' perdoni davvero il tardivo riscontro ma i molteplici impegni mi hanno impedito di essere tempestiva. Il suo rimborso è stato inserito nei pagamenti del prossimo 05/11 per una ricalendarizzazione amministrativa'. Ovviamente a tutt'oggi, 07/11/2018 non si è visto ancora nessun bonifico.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239