Reclamo N° 116154

Fabio
30 Agosto 2018
In data 02/08 ho ricevuto un frigorifero acquistato on-line sul sito di Unieuro. Appena ho avuto modo di verificare (dopo circa 2 ore) bene il prodotto ho notato una crepa all'interno dell'anta del frigorifero. Informato immediatamente il servizio clienti ho inviato anche a mezzo email la documentazione fotografica richiesta. Lo stesso servizio clienti ha confermato che il prodotto è stato consegnato danneggiato e, dato che era l'ultimo disponibile, mi proponevano o il ritiro e rimborso oppure un buono da 50 € a titolo di risarcimento. Dopo aver richiesto inutilmente la sostituzione, ho accettato il reso e rimborso in data sempre 02/08. Il servizio clienti mi confermava di aver incaricato il corriere per il ritiro e che mi avrebbe contattato. Dopo continui solleciti da parte mia e loro risposta in cui dicevano che avrebbero sollecitato il corriere, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun contatto da parte del corriere nè tantomeno da parte loro. Di conseguenza neppure il rimborso per quanto pagato per il prodotto. Visto che non è propriamente comodo e conveniente tenere un frigorifero inutilizzato in casa in attesa del loro contatto e per paura che tale ritardo possa inficiare sul mio diritto ad ottenere il rimborso, ieri ho nuovamente sollecitato senza questa volta ottenere alcuna risposta da parte di Unieuro. Tutta la documentazione è in mio possesso.
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