Reclamo N° 142372

Ilaria
04 Marzo 2019
In data 02.12.18 ho acquistato un forno Whirlpool tramite il sito Corporate Benefits dell'azienda dove lavoro ma al momento dell'acquisto tramite il mio smartphone non ho potuto inserire il codice sconto destinato a noi dipendenti in quanto non presente il campo del codice promozionale. Ho subito scritto una mail al servizio cliente [email protected] e ho provato a contattarli telefonicamente senza riuscirci. Dopo 10 giorni mi rispondono che non possono fare nulla. Segnalato l'accaduto al ns uffiicio personale vengo messa in contatto con la persona che segue il portale Corporate che dopo aver contattato Whirlpool mi dice che in Whirlpool non si erano accorti del fatto che la navigazione da smartphone non abilitasse i codici promozionali e stavano lavorando per sistemare. Ricontatto quindi il servizio clienti specificando l'accaduto e chiedendo il rimborso del mancato sconto ma mi rispondono che non è possibile. Chiedo che mi venga riconosciuto il mancato sconto del 10% e che mi venga rimborsato.
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