Reclamo N° 73070
Marcello
23 Novembre 2017
In data 03/11/2017 effettuato acquisto presso sito infotelitalia.com di uno smartphone Asus Zenfone 3 max. acquisto effettuato con carta di credito. Spese 134.90€. Nel sito appare PAGAMENTO EFFETTUATO. Sccessivamente in data 8/11/2017 è apparsa la dicitura ELABORAZIONE ORDINE IN CORSO. Dopo circa un mese ho inviato al servizio clienti una mail per conoscere la situazione.
RISPOSTA RICEVUTA VIA MAIL in data 22/11/2017:
Si comunica alla Gentile Clientela che gli ordini, tutti, saranno consegnati entro il 18 Dicembre, il ritardo è dovuto a un errore gestionale del magazzino. Se si ritiene che l’attesa è lunga prego chiedere l’annullamento dell’ordine e il rimborso, provvederemo al rimborso entro 10 giorni lavorativi.
Verrete contattati da un nostro operatore telefonicamente entro le prossime 24h lavorative per maggiori dettagli e comunicare la vostra decisione.
Cordiali Saluti
COME MI DEVO COMPORTARE? E' A VOI GIà SEGNALATA QUESTA DITTA? COME INSOLVENTE?
attendo info grazie buon lavoro
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18