Reclamo N° 134713

Francesca romana
05 Gennaio 2019
in data 03/12/2018 ho acquistato presso Dagi Market un piano cottura. sul sito dicevano che sarebbe stato consegnato in massimo 7 giorni lavorativi più 72 ore per la ricezione del bonifico. il 5 dicembre è stato accettato il pagamento. dopo una settimana ho fatto varie chiamate nelle quali mi assicuravano che era tutto regolare e che avrebbero spedito il prodotto entro il 17. il 17 dicembre mi hanno detto che non avrebbero spedito nulla e mi avrebbero fatto il reso dei soldi che avevo speso sul loro sito. mi hanno lasciato senza piano cottura per ormai quasi 20 giorni, dato che pur avendolo ordinato immediatamente su un altro sito, con le feste di mezzo, ancora non lo ho. vuol dire pranzi e cene fuori tutti i giorni grande disagio e grande spreco di denaro. spero si possa fare qualcosa. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239