Reclamo N° 139597

Carmine
11 Febbraio 2019
In data 03/12/2018 ho acquistato una playstation 4 con fifa 19 dal valore di 328,47 € su cprice.it. La merce non è stata spedita nei tempi previsti dalle condizioni di vendita così in data 21/12/2018 ho ricgiesto l annullamento dell ordine e il relativo rimborso, sempre in quella data mi viene comunicato via email dal sito cprice che per avere il rimborso bisognava attendere 15 giorni lavorativi. Oggi dopo quasi due mesi ancora non ho ricevuto nessun rimborso, inoltre l assistenza via email del sito continua a rimandarmi da settimana in settimana, invece il recapito WhatsApp risulta inattivo da un bel po, stessa cose telefonate e messaggi normali. Io non ho preso nessuna via legale per risolvere io problema, ma a giorni andrò a denunciarli ai carabinieri. Numero ordine XOFTRYBYC
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239