Reclamo N° 138656

Roberto
04 Febbraio 2019
In data 04/01/2019 ho effettuato un acquisto online presso lo store Prokoo raggiungibile al seguente link http://www.prokoo.com/. L'oggetto ordinato (http://www.prokoo.com/-p-177963.html presente a questo link) è con disponibiità in 4 giorni lavorativi e consegna in 24/48 ore. Dalla data di ordine fino al 15/01/2019 aspetto che l'oggetto mi venga spedito, cosa che non avviene. A quel punto comincio a contattare il servizio assistenza per chiedere maggiori dettagli. Sia per email che telefonicamente mi viene garantita la spedizione entro il 18/01/2019. Fino a tale data aspetto ma la spedizione non avviene. A quel punto ricontatto il servizio clienti per email la sera del 18/01/2019 chiedendo un riscontro per il lunedì successivo . Il lunedì sera 21/01/2019 scrivo nuovamente in quanto non ricevo nessuna risposta sulle tempistiche di spedizione e decido di annullare l'ordine visto il continuo rinvio della spedizione. Quindi in data 22/01/2019 l'ordine viene annullato con mail di conferma, e mi viene garantito il rimborso entro 24/48 ore. Ad oggi 04/02/2019 lo store risulta irraggiungibile sia per email ([email protected] , [email protected]) che tramite il numero telefonico (0773 1875814) e soprattutto non ho ancora ricevuto il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239