Reclamo N° 63471

Pasqualino
19 Settembre 2017
In data 04/09/17 ho effettuato un ordine di componentistica elettronica sul sito Qmaxtech. il pagamento è stato effettuato via postepay il giorno successivo e la consegna era prevista per il 14/09/17. Il giorno della consegna il fattorino della ditta BRT ha effettuato una comunicazione di mancata consegna per assenza del destinatario che mi è stata notificata per via email comunicandomi che mi era anche stata lasciata una notifica nella buca delle lettere. Entrambe queste cose non sono vere in quanto a casa c'era qualcuno per la ricezione del pacco e nella buca delle lettere non è stato ritrovano nulla. A questo punto per evitare lo stesso disservizio anche il giorno dopo ho mandato i miei parenti in data 15/09/17 alla filiale BRT Napoli Marcianise a ritirare il pacco per me. All'apertura di quest ultimo una volta tornati a casa abbiamo notato che dei 9 componenti ordinati e segnati sulla bolla ne erano presenti solo 8 e mancava nello specifico il processore AMD Ryzen 5 1500X dal costo di 158 euro circa. A questo punto il giorno stesso ho comunicato il disservizio all'azienda Qmaxtech che da subito si è mostrata scettica dicendo che loro non potevano aver sbagliato. Mi hanno detto di attendere che loro facessero le dovute verifiche con BRT e dopo avermi fatto attendere 4 giorni lavorativi oggi mi comunicano con tono abbastanza stizzito che sicuramente è un problema mio e non loro perchè il pacco è uscito dalla loro sede con un peso ed è arrivato alla BRT con lo stesso peso e che loro hanno un video che dimostra che il componente è stato inserito (video che non hanno voluto mostrarmi alla faccia della trasparenza). Ora io non so come comportarmi perchè in pratica loro se ne sono lavati le mani e io sono rimasto senza un componente di cui ho bisogno e che quindi nel mentre dovrò ricomprare. Attendo una vostra risposta, se volete ulteriori informazioni vi fornirò tutti i documenti in mio possesso. Grazie e buona giornata. Pasqualino Fraraccio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239