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Mario
05 Agosto 2019
in data 05/07/2019 abbiamo acquistato un frigo whirlpool combi 6610A++ con ordine n°YA16911781.presso il sito di e-commerce Monclick
pagato con carta di credito.€385,98
Il tredici luglio ricevo il corriere e subito mi accorgo ancora prima di sballare il contenuto di un danno alla serpentina dell'elettrodomestico intanto il corriere era già partito ,allora inizio iter dopo telefonate estenuanti ed attese cadute nel vuoto, parte la segnalazione "anomalia" n°82965 il giorno 17/07 per avere reso e sostituzione del prodotto,questo succede solamente il 25/07/2019 tramite il corriere energo logistic spa cod.ritiro DF16919334 da vettore ADR di Gheorghe Petre Adrian.
A tutt'oggi 5/8/2019 non ho avuto nessun contatto volontario da parte di azienda monclick ,solamente dopo mia telefonata fatta al "servizio assistenza" e da me registrata ho saputo che il frigo danneggiato non era ANCORA RIENTRATO e la signorina molto imbarazzata non sapeva più cosa rispondere alle mie domande .
Mi rivolgo alla vostra associazione per sapere come posso risolvere questo problema .Resto in attesa di un vostro contatto .Distinti Saluti