Reclamo N° 105176

Alberto
26 Giugno 2018
In data 06/05/18 ho effettuato un ordine di 1200€ (n° 1800004984) sul sito passeggini.net (primo risultato di Google shopping per il prodotto da me ricercato); spedizione prevista in una settimana; pagamento immediato con carta di credito. Quasi subito (visto che dopo alcuni giorni l'ordine risultava ancora in elaborazione) è iniziata un'odissea di decine di mail con risposte preimpostate, promesse non mantenute di spedizione nelle 1/2 settimane successive, nessuna risposta a domande diretta sui prodotti ancora da spedire, etc... Al numero telefonico sul sito risponde una segreteria in spagnolo; ho provato anche a contattare la sede inglese ma risponde una segreteria in francese; alla sede tedesca (numero a pagamento) la segreteria telefonica risponde essere piena. A metà maggio ho ricevuto in 2 diverse spedizioni (la seconda senza nemmeno un'informazione sul tracking) circa 200€ di materiale. Da allora più niente, solo risposte vaghe, alcune preimpostate. Mi hanno richiesto verifiche e foto di quanto consegnato, come se non lo sapessero nemmeno loro. C.ca 2 settimane fa mi hanno fornito il tracking di una spedizione bloccata in Germania da fine maggio; lo spedizioniere non ha info e dice di contattare il venditore, che ovviamente risponde in maniera vaga. Trattandosi di un passeggino, è necessario alla nascita. Dato che mia moglie partorisce a giorni, ho provveduto ad acquistarne un altro in quanto mi sembra evidente ormai che non arriverà in tempo...se arriverà. Da alcuni giorni sto sollecitando il rimborso del materiale non consegnato. Ho tutte le mail archiviate e a vs. disposizione Grazie del supporto che potrete darmi.
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