Reclamo N° 130083

Giacomo
21 Novembre 2018
In data 06/11/18 mi sono avvalso del sito misterpins al seguente indirizzo ( http://www.misterpins.com ) per la creazione di alcune spille personalizzate. Naturalmente prima dell'ordine li contatto per sapere i tempi e come realizzare l'ordine e loro cortesemente rispondo dandomi tutte le informazioni. fatto l'ordine alla data indicata, mi inviano una conferma e un file per far vedere come viene il prodotto finito. Approvai il file esecutivo e dopo una settimana circa arriva l'ordine ma quando o vado a controllare gli oggetti da loro realizzti sono alcuni rotti e altri stampati in maniera errata e non centrata come il file inviato . immediatamente mando una comunicazione a questi signori e non si fanno sentire passati 4 giorni provo a provvedere un reclamo con paypal. quando loro hanno bloccato i fondi all'azienda. questa mi contatta dicendo che si scusano dell'inconveniente e fino a quando non chido la pratica loro non intendono ri stampare gli oggetti venuti male riscontrando il loro errore. Quindi ingenuamente chiudo la pratica a loro favore ad oggi mi sento scrivere di nuovo che loro non sono responsabili delel stampe storte e spille danneggiate perche e una macchina ed io ho approvato il file di stampa ?? ma ho provato a dire loro che quello che dicono e insensato . perche io ho approvato un immagine di stampa ma non che il lavoro uscisse cosi difettoso ed inutilizzabile. su 50 spille solo 14 sono presentabili .. Resto in attesa di come poter procedere con questa azienda che si reputa professionale ... e presente tutta la documentazione mail - chat e fotografica di quanto menzionato precedentemente Giacomo Turchi
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