Reclamo N° 78634

Pasquale
02 Gennaio 2018
In data 06.12.2017 ho richiesto l’attivazione del servizio internet di Fastweb e ancora non mi è stato attivato. Ho fatto decine di telefonate al numero dedicato e, ad oggi, sono venuti ben 2 tecnici a casa i quali non hanno risolto nulla. Sto continuando a chiamare il numero dell’assistenza che ad oggi non mi risponde più lasciamdomi in attesa per oltre 20 min. (con relative spese telefoniche a mio carico ad oggi ammontanti a circa 50 euro). Oggi Mi sono recato in ben due centri Fastweb della Capitale (via cola di rienzo e via appia nuova) entrambi chiusi e, preso dalla disperazione, ho chiesto invano lumi al gazebo presente alla stazione Termini sentendomi rispondere che si occupano soltanto di procacciare nuovi clienti. Non so cosa fare e a chi rivolgermi per capire cosa stia succedendo e, in tutto questo, è da circa un mese che sono senza internet!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239