Reclamo N° 77028

Laura
20 Dicembre 2017
In data 08 agosto 2016 ho effettuato un acquisto on line sul sito "gli stockisti",ormai chiuso.Trattasi di un telefono cellulare asus,ancora in garanzia. Il telefono ha iniziato a darmi problemi,ho contattato l'help desk asus,che ha risposto immediatamente dicendo che non ho i requisiti adatti(Fattura o scontrino) per considerare il tel in garanzia. Io ho invece,una prime email con il numero di ordine e una seconda email con ricevuta di pagamento indicante sia i miei dati che quelli del telefono..loro ora mi propongono di mandare il tel in assistenza a mie spese...forti del fatto che il sito da cui ho acquistato è inesistente ormai
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239