Reclamo N° 83738
Vincenzo
31 Gennaio 2018
in data 09/12/2017 ho acquistato un oveboard presso il Centro Euronics Bruno, per regalarlo a Natale a mio figlio.
Il giorno di Natale funzionava regolarmente il 26/12 già era non funzionante. Così in data 27/12/2017 lo porto al Centro Euronics di Agrigento e mi dicono che devono portarlo in assistenza perchè sono trascorsi 7 giorni dall'acquisto. Dopo 30gg di assistenza In data 30/12/2018 mi hanno comunicato che il prodotto è stato riparato, (però il prodotto risulta nuovamente non funzionante), nel frattempo l'oveboard acquistato 330 € in data 09/12/2017, adesso nello stesso centro costa 240€ (cosa che mi ha fatto infuriare). Mio figlio che aspettava questo regalo per natale da diverso tempo realmente non ha potuto usufruire del regalo tanto atteso.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18