Reclamo N° 72549

Gabriele
20 Novembre 2017
In data 1/11/17 ho effettuato un acquisto sul sito di Gamestop Italia. L'oggetto in questione è Assassin's Creed Chronicles per Xbox One. Secondo le loro politiche entro 24h l'ordine viene affidato al corriere ed entro 2-3 giorni la consegna viene effettuata per il Sud Italia e le isole. Nonostante siano passati ben 19 giorni l'ordine risulta solamente acquisito. Molte volte ho provato ad avere spiegazioni dall'azienda stessa ma sono stato ignorato sempre. Mi ritrovo con 21 euro bloccati da loro senza che nulla si muova o mi venga detto. Spero riusciate ad aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239