Reclamo N° 156555

Adele
15 Luglio 2019
In data 1 maggio ho acquistato dal sito https://phonestrikeshop.com/ un telefono Iphone 8 per la cifra di 475€, pagati con bonifico bancario. La spedizione era garantita entro il 20 maggio, e passata tale data ho iniziato a pormi in contatto con l'azienda per chiedere chiarimenti. Numerose scuse e risposte rapide, mi era stata assicurata la spedizione anche se in tempi piú lenti del previsto per problemi interni (addirittura per scusarsi avevano aggiunto un paio di gadget all'ordine). verso metá giugno, torno a contattare l'azienda, ma appare sul sito un banner che parla di problematiche nell'evadere gli ordini dovute a falsi giudizi ricevuti online sull'operato dell'azienda. Da lí ho iniziato a richiedere io stessa il rimborso dell'ordine, spinta anche dall'esperienza in parte positiva di altri utenti di cui avevo letto l'esperienza online. Da lí peró l'azienda sparisce: nessuna risposta né al telefono né per mail. Attualmente è apparso un nuovo banner che comunica agli utenti che stanno cercando di evadere i rimborsi richiesti, ma sulla rete non trovo nessuna esperienza positiva a riguardo, e viste le mancate risposte immagino di aver subito una truffa.
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