Reclamo N° 47441

Chiara
13 Aprile 2017
In data 10/04 alle ore 16 circa ho effettuato un ordine tramite internet a Ives Roches. Mi sono subito accorta di aver inserito un indirizzo errato e pochi minuti dopo ho inviato una mail all'assistenza indicando l'indirizzo esatto e chiedendo se era possibile il cambio. La sera non avevano ancora risposto così ho inviato una seconda mail. La mattina dopo (11/04), non avendo ancora riscontro, contatto una consulente Ives Roches che mi dice di inviare una mail con la richiesta e la fotocopia della carta d'identità (da nessuna parte è specificata la procedura per contattare l'assistenza). Visto che verso l'ora di pranzo ancora non ho risposta, chiamo il numero dell'assistenza (è un 899, perciò bloccato da quasi tutte le compagnie telefoniche e a pagamento) chiedendo se sono in tempo per il cambio visto che di solito spediscono in un paio di giorni. Mi viene detto che non mi devo preoccupare e che il cambio verrà fatto in tempo. In data 12/04 ricevo risposta alla mia prima mail (del 10/04, dicendo che devo allegare carta d'identità). Stamattina (13/04) verso le ore 9 ricevo una mail che mi conferma che il cambio indirizzo è stato fatto. Peccato che neanche mezz'ora dopo arriva il pacco all'indirizzo errato. Inoltre nel pacco mancano due prodotti, uno è segnalato in fattura, di questo dicono mi verrà fatta nota di accredito, l'altro no. La consulente che ho contatto per chiedere come comportarmi (devo pagare bollettino entro il 2/5) mi ha detto di decurtare i prezzi dei due prodotti mancanti e adeguare lo sconto applicato all'ordine (15% sul totale). Oltre ad aver mandato una mail di protesta per l'indirizzo errato e la mancanza di informazioni per contattare l'assistenza, ho anche scritto una mail dove lamento la mancanza dei prodotti e chiedo spiegazioni del perché non sia stata avvertita,dandomi così modo di modificare l'ordine. A maggior ragione che mancavano prodotti potevano procrastinare l'invio, avvisandomi. Ringrazio di cuore chiunque mi darà un consiglio su come comportarmi. Sono basita dalla mancanza di professionalità e attenzione dimostrata. Grazie e buona serata. Chiara Danese
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