Reclamo N° 107368

Antonino
10 Luglio 2018
In data 10.10.2017 ho acquistato due resistenze elettriche per sostituirle in un mio fornetto, lavoro che ho affidato ad un tecnico di un laboratorio specializzato. I primi di luglio 2018 il fornetto ha smesso di funzionare, l'ho riportato presso il laboratorio che ha verificato la rottura delle resistenze inserite otto mesi fa. Ho contestato il fatto al venditore, chiedendo il rispetto della garanzia come da direttiva CEE, il quale mi ha risposto che per le parti di ricambio la normativa da me richiamata non ha valore e che su quegli articoli loro non forniscono garanzia. Poichè l'acquisto è stato effettuato presso un venditore (ELETTROGEA) operante sulla piattaforma di Amazon, ho contattato la loro assisteza clienti, la quale, valutato il caso e la corrispondenza intercors, mi ha dato ragione ed ha sollecitato ELETTROGEA a trovare una soluzione. Trascorsi alcuni giorni ho ricontattato l'assistenza Amazon, la quale mi comunica che il venditore non risponde, per cui mi consiglia di rivolgermi ad una associazione consumatori. Allo scopo di meglio definire il venditore, vi comunico i dati dello stesso forniti da Amazon: Informazioni dettagliate sul venditore Nome azienda:ELETTROGEA DI ROBERTO RICCIARDELLI Tipo di attività:DITTA INDIVIDUALE Numero di iscrizione al registro delle imprese:332680 Numero di partita IVA:IT04734190723 Numero di telefono:0802463540 Indirizzo Servizio clienti: VIA DON MINZONI 70 CORATO BARI 70033 IT Indirizzo aziendale: VIA DON MINZONI 70 CORATO BARI 70033 IT Resto in attesa di riscontro, saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239