Reclamo N° 73310

Domenico
24 Novembre 2017
In data 10/11/2017 verifico che sul portale unieuro.it sul televisore Samsung QE65Q7F 65" era in promozione fino al 11/11/2017 al prezzo di 2299 invece di 2699 e inoltre l'11/11/2017 entrava la promozione -22% su tutti i prodotti per cui decido di acquistare il televisore il giorno successivo, il giorno successivo mi reco sul sito e noto che effettivamente il televisore Samsung QE65Q7F 65 era ancora in promozione a 2299 ma quando inserivo il prodotto nel carrello le due promozioni non venivano sommate e il prodotto passava a 2105,22 invece che a 1793,22, quindi contatto il loro servizio clienti gli spiego che ho nel carrello il televisore che non vengono sommate le due promozioni e mi indicano di aprire una segnalazioni e di documentare con delle foto, cosa che ho fatto. Sono passati un paio di giorni e riscrivo la segnalazione ma ancora nulla ne apro una terza e niente,oggi ho ricontattato il servizio clienti e mi è stato riferito che ora non si può fare nulle e che dovevo contattare l'11/111/2017 per poter acquistare il prodotto con il prezzo corretto cioè di 1793,22 gli ho spiegato il tutto ma lui non ha potuto fare nulla che se ritenevo opportuno potevo contattare l'associazione consumatori ma lui non poteva fare nulla. Ora io mi chiedo ma è corretto che questi signori si inventano delle finte promozioni con delle scadenze che poi non rispettano? Inoltre io nella stessa data ho acquistato in negozio non on line un macchinetta del caffè già scontata del 50% alla quale è stato applicato giustamente anche l'ulteriore sconto del 22% come mai con la macchinetta del valore di 600 euro le due promozioni sono cumulabili e con il televisore no?E' pubblicità ingannevole?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239