Reclamo N° 78039

Clorinda
28 Dicembre 2017
In data 10/12/17 ho acquistato un bracciale Tiffany sul sito t.tasub.com Purtroppo, dopo aver pagato con carta di credito, mi sono accorta che il sito era sospetto. Quindi ho provveduto a cancellare l'ordine, il cui importo era di 55,95€, entro le 24 ore, cosi come il sito indicava. Dopo diversi tentativi di cancellazione dell'ordine tramite email, mi arriva lo stesso giorno tramite email la cancellazione dell'ordine. L'email riportava solo la scritta "canceled". Ho provato nel frattempo a bloccare il pagamento in banca ma senza successo. Però l'impiegato della banca mi fa notare che il sito è cinese, mentre nella pagina web l'azienda si spacciava per essere statunitense. Ho inviato diverse email per sollecitare l'accredito della somma versata, che nel frattempo è lievitata a 66,50€ ma ad oggi, dopo aver verificato con estratto conto, non risulta nessun accredito. Inoltre, in data odiena e cioè 28/12/2017, provando ad accedere alla pagina web dove ho acquistato, mi appare la schermata "impossibile raggiungere il sito". Cosa possa fare per riavere i miei soldi?
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