Reclamo N° 132907

Veronica
17 Dicembre 2018
In data 10 ottobre ho acquistato in qualità di psicologa-psicoterapeuta un test sul sito giuntios.it. ho ricevuto il prodotto in data 16 ottobre. si tratta di un test molto costoso che nella giornata del 10 ottobre Festa della psicologia era in sconto ma non era segnalato che ciò comportasse conseguenze. il test per essere utilizzato deve essere integro. mia colpa è stato non averlo averlo controllato subito in ogni sua parte: è una valigia piena di pezzi e mi sono trovata due settimane fa quindi ai primi di dicembre a riscontrare la mancanza di alcune parti che non mi rende possibile l'utilizzo del test. ho mandato una mail e ho telefonato al servizio clienti dove mi è stato detto che dovevo fare la segnalazione entro due settimane dal ricevimento. ora però dopo aver speso circa 2000 euro mi trovo con un prodotto che non posso utilizzare e non ho ad oggi ricevuto soluzioni alternative. essendo io una professionista e Giunti un colosso dell'edizione per specialisti vorrei indicazioni su come muovermi. grazie
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