Reclamo N° 81452

Corrado
18 Gennaio 2018
in data 11/01/2918 ho acquistato su internet un televisore Led .il 16 /01/2018 il televisore mi e' stato consegnato . alla consegna del corriere ho pagato in contrassegno e ritirato la merce senza riserve. premetto la merce viaggiava assicurata . all accensione il televisore si dimostra guasto ,meta' dello schermo non si accende.. ho scritto al fornitore il difetto e questo implica colpa del corriere...al quale ha fatto la segnalazione di danneggiamento...non so come finira'.. sta di fatto che io non so al momento mi ritrovo a casa un tv guasto e non so cosa devo fare..mi potete dare consiglio in merito ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239