Reclamo N° 141469

Giacomo
25 Febbraio 2019
in data 11/06/2018 ho sottoscritto un contratto Sky+Fastweb per l'attivazione dei loro servizi della durata di 1anno con scadenza al 1/09/2019. Per problemi tecnici non è stato possibile attivare Fastweb ma solo Sky. Oggi stanco del pessimo servizio offerto da Sky ho contattato il servizio clienti per chiedere modalità di recesso/disdetta, scoprendo con mia immensa sorpresa che il mio contratto Sky scade il 01/07/2020. Chiedendo una verifica perchè avevo sottomano quanto da me firmato e quindi credendo in un errore, l'operatrice mi confermava la sua versione. Ora come può un contratto annuale tramutarsi in biennale e soprattutto senza ad oggi conoscere quali saranno i costi futuri di questo servizio? perchè per disdire dovrei pagare 361,00 euro in base alla scadenza del 01/07/2020 quando invece sulla proposta di contratto c'è scritto scadenza al 01/09/2019?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239