Reclamo N° 66221

Marco
06 Ottobre 2017
In data 11/09/17 ho acquistato 7 bottiglie di vino presso la Cantina Soloperto, SSter, 74024 Manduria (TA). Qualche ora dopo, controllando lo scontrino mi sono accorto di aver pagato 8 bottiglie invece che 7 (21,20 euro in più rispetto al totale). Ho contattato immediatamente la cantina via e-mail, che confermando l'errore mi ha proposto un buono di acquisto del valore di euro 21,20 da utilizzare per un successivo acquisto sul loro e-commerce o presso il loro punto vendita di Manduria. Dopo aver comunicato loro l'impossibilità di recarmi nuovamente presso la cantina e dopo aver appreso che le spese di spedizione ammontavano a euro 18, ho chiesto all'azienda di emettere un bonifico a mio favore per evitare ulteriori spese da parte mia a causa di un loro errore. L'ultimo mio sollecito è stato inviato in data 22/09, non ho più ricevuto un loro riscontro dal 14/09. In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo Dsitinti saluti Marco Colonna
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239