Reclamo N° 77599

Luca
24 Dicembre 2017
In data 11/12/2017 ho acquistato 2 biglietti sul sito di Ticketone per lo spettacolo del 14/01/2018 di Enrico Brignano a Roma. Ho selezionato la modalità di consegna tramite corriere espresso per un costo aggiuntivo di 10€. I tempi di consegna erano stimati in “alcuni giorni”. Al 22/12/2017 la gestione dell’ordine era nelle mani di Italposte che non aggiornava il tracking del pacco dal 14/12/2017. Il servizio clienti di italposte dedicato a ticketone è sempre occupato e non gestisce chiamate in coda. Non esiste altra forma di contatto al di fuori del telefono. Ticketone declina ogni responsabilità relativa alla consegna dei biglietti stessi e, al 24 dicembre, giorno in cui avrei voluto dare il regalo di Natale ai miei genitori, non si sa dove è finito questo pacco. Ho chiesto esplicitamente di poterlo ritirare io anche senza il rimborso dei 10€ pur di averlo per il 24 ma niente, Ticketone rimanda a Italposte che non risponde. So di altre persone che hanno avuto questo problema per biglietti relativi a concerti.
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