Reclamo N° 138454

Tiziana
01 Febbraio 2019
In data 11/12/2018 ho acquistato un biocamino ad etanolo sul sito di e-commerce www.biocaminishop.it. La spedizione era garantita in 3 giorni lavorativi. Ad oggi, 01/02/2019, non è stato ancora consegnato. Avendo necessità del prodotto per installarlo a casa di un mio cliente, ho sollecitato più volte l'azienda per conoscere lo stato della spedizione. Ad ogni contatto, l'azienda mi dava giorni di spedizione diversi, ma non inviando il codice tracking per monitorare la spedizione. Da circa 10 giorni le linee telefoniche sono disattivate e consentono solo l'invio di email, pertanto ho inviato 2 email certificate a mezzo pec, ma senza risolvere nulla. L'ultima email intercorsa tra me e l'azienda è stata il giorno 31/01/2019 dove mi si assicurava che avrebbero inviato il codice spedizione in giornata, ma non ho ricevuto nulla. Pertanto chiedo come posso procedere per avere un rimborso e se posso richiedere i danni in quanto il mio cliente, infastidito dalla situazione, e avendo già pagato il prodotto pretende che la situazione si risolva. Sono disponibile ad inviare qualsiasi documentazione a tesi di sopra scritto. Attendo un Vs riscontro e porgo cordiali saluti
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