Reclamo N° 91219
Massimo
18 Marzo 2018
In data 11 Febbraio 2018 ho effettuato l’acquisto di un autoradio su ePrice (consegna prevista 16 Febbraio) del valore di € 177,89 + € 4,99 di spedizione, usufruendo di un buono di € 100.
All’importo del buono ho aggiunto € 82,98 regolarmente addebitati sulla mia carta di credito dal canale ePrice il giorno stesso (11/02/2018).
Ho ricevuto ripetute segnalazioni di ritardo nella spedizione tramite email e telefono per mezzo del servizio clienti. Mi hanno indicato ripetute date di consegna MAI rispettate.
In data 23 Febbraio 2018 un’email del servizio clienti mi comunica che il prodotto in oggetto non è al momento disponibile, in alternativa mi invitano ad annullare l’ordine o a cambiarlo.
A tale offerta rifiuto perché consultando il catalogo online l'autoradio continua ad essere disponibile con una data di consegna prevista di 7gg.
Poiché dal catalogo online il prodotto risulta SEMPRE DISPONIBILE per quale motivo dopo OLTRE 34 GIORNI non ho ricevuto ancora nulla? Per quale motivo il servizio clienti nonostante i solleciti non mi ha dato nessun tipo di informazione utile a capire il motivo di questo grave ritardo?
Chiedo a ePrice di provvedere immediatamente allo sblocco dell’ordine informando il sottoscritto (tramite email per avere un riscontro scritto) su cosa stia succedendo dando una data certa entro e non oltre la quale poter ricevere il prodotto regolarmente acquistato e disponibile sul sito.
Ho intenzione di esercitare i diritti e la tutela dei consumatori anche con una richiesta di risarcimento danni.
Segnalo infine di aver scritto anche in data 15/03/2018 all’indirizzo di PEC [email protected] senza aver avuto al momento nessuna risposta.
Cronologia eventi:
11 Febbraio 2018 ordine effettuato (consegna prevista 16 Febbraio). - MANCATA CONSEGNA
15 Febbraio 2018 eprice segnala ritardo con nuova data di consegna prevista il 19 Febbraio - MANCATA CONSEGNA
22 Febbraio 2018 eprice segnala ritardo con nuova data di consegna prevista il 27 Febbraio - MANCATA CONSEGNA
23 Febbraio 2018 eprice segnala che l'articolo non è al momento disponibile e non sa indicarmi una data di consegna.
Mi invita a risolvere il contratto oppure a cambiare l'articolo (Ma su catalogo ONLINE è SEMPRE DISPONIBILE con data di consegna a 7gg)
26 Febbaio 2018 eprice segnala ancora ritardo , ma questa volta non segnala data prevista
02 Marzo 2018 eprice segnala ritardo con nuova data di consegna prevista il 06 Marzo - MANCATA CONSEGNA
09 Marzo 2018 eprice segnala ritardo con nuova data di consegna prevista il 13 Marzo - MANCATA CONSEGNA
Dal 13 Marzo ePrice non mi sta dando più nessuna notizia nonostante ripetuti solleciti scritti e sulla mia pagina personale dell’ordine niente è più AGGIORNATO.
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