![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
09 Novembre 2017
In data 11 ottobre ho effettuato un ordine sul sito cyberfoxtechnology.it, l'oggetto era un Synology NAS server DS216+ii. L'ordine è stato evaso il 26 ottobre e consegnato il 31 ottobre. L'oggetto che ho ricevuto non era quello da me ordinato ma bensì un altro modello della stessa azienda produttrice dal valore di mercato inferiore rispetto a quanto l'avevo pagato, nello specifico mi è stato consegnato un Synology NAS server DS216 play.
Ho immediatamente contattato l'azienda la quale mi ha risposto il giorno 6/11 dicendomi che non era più disponibile il prodotto che avevo ordinato e che avrebbero emesso una "nota a credito", intanto avevo avviato la procedura di reso sul loro sito ma non mi è mai arrivato il modulo da compilare per poter fare la spedizione di reso. Il giorno 8 novembre, dopo altre due mail mie, ho contatto telefonicamente il negozio. L'operatore alla mia prima richiesta di spiegazioni riguardo alla procedura di reso ha messo giù la telefonata e per i successivi 6 tentativi di telefonata non ho ricevuto risposta. Ad oggi attendo ancora notizie.
Grazie della vostra disponibilità.