Reclamo N° 71012

Stefano
09 Novembre 2017
In data 11 ottobre ho effettuato un ordine sul sito cyberfoxtechnology.it, l'oggetto era un Synology NAS server DS216+ii. L'ordine è stato evaso il 26 ottobre e consegnato il 31 ottobre. L'oggetto che ho ricevuto non era quello da me ordinato ma bensì un altro modello della stessa azienda produttrice dal valore di mercato inferiore rispetto a quanto l'avevo pagato, nello specifico mi è stato consegnato un Synology NAS server DS216 play. Ho immediatamente contattato l'azienda la quale mi ha risposto il giorno 6/11 dicendomi che non era più disponibile il prodotto che avevo ordinato e che avrebbero emesso una "nota a credito", intanto avevo avviato la procedura di reso sul loro sito ma non mi è mai arrivato il modulo da compilare per poter fare la spedizione di reso. Il giorno 8 novembre, dopo altre due mail mie, ho contatto telefonicamente il negozio. L'operatore alla mia prima richiesta di spiegazioni riguardo alla procedura di reso ha messo giù la telefonata e per i successivi 6 tentativi di telefonata non ho ricevuto risposta. Ad oggi attendo ancora notizie. Grazie della vostra disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239