Reclamo N° 67979

Maurizio
18 Ottobre 2017
In data 11 settembre 2017, ho effettuato un acquisto di un ferro da stiro con caldaia della ROWENTA (costo €141,70) dal sito della società ePRICE, con l'ordine n°7042491 dichiaravano che il 21 settembre 2017 avrei ricevuto la merce a casa. Non vedendo alcuna comunicazione in merito al corriere e non avendo alcuna notizia ho iniziato a comunicare, sia telefonicamente che attraverso messaggi, dall'area di assistenza ai clienti, per sapere che fine aveva fatto il mio ordine e i mie 141,70€. Dopo vari e vari solleciti, sia scritta che telefonici, ho ricevuto il 5 ottobre 2017 un messaggio, sempre dall'area clienti, con il quale venivo informato che entro 72 ore avrebbero effettuato il rimborso della somma di €141,70, dichiarando che la società era impossibilitata ad evadere il mio ordine. Ad oggi, 18 ottobre 2017, di quella cifra io non ho visto ancora nemmeno l'ombra, mi dite cortesemente come fare da questa anomala situazione? Vi ringrazio della vostra gentile disponibilità. Maurizio Coppola
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