Reclamo N° 62295

Oscar
12 Settembre 2017
In data 11 settembre ho ordinato un abito su misura su hockerty.it. Nel corso della giornata ho comunicato che avevo intenzione di modificare l'ordine e ho richiesto indicazioni sulla data di consegna, in quanto non sarebbe dovuta avvenire oltre il 22 settembre. Mi è stato comunicato che non potevano assicurarmi di rispettare la data di consegna, allora ho deciso di annullare l'ordine. Avendo 24 ore di tempo per annullare l'ordine, come scritto sulle regole del sito, ho comunicato più volte, rispondendo alla mail dell'operatore di voler annullare l'ordine ma non mi è stata data più alcuna risposta. Oggi 12 settembre sul sito risulta che il mio ordine è già in fase di confezionamento, ha magicamente saltato 2 fasi nel giro di qualche ora. Questa mattina ho anche scritto ad un operatrice tramite chat, presente sul sito, che mi ha detto che ci vuole tempo per avere una risposta tramite mail. Io mi chiedo quale sia il problema nell'annullare un ordine e inviare relativo rimborso se la richiesta è stata fatta nelle 24 ore successive alla conferma ordine e relativo pagamento tramite paypal. Questa è la regola presente nel loro sito e non è stata rispettata. Pretendo per mio diritto l'annullamento dell'ordine e relativo rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239