Reclamo N° 150931

Michele
18 Maggio 2019
In data 12 Maggio ho effettuato un ordine di ricambi per la mia auto sul sito auto-doc.it e pagato tramite PayPal. Il numero di ordine è il 19510167. Nello stesso istante in cui ho pagato mi arriva una email di conferma dell’avvenuto pagamento. Il 14 Maggio mi arriva un’altra conferma di pagamento. E sono già 2 giorni persi. La merce mi serviva per venerdì 17, così come indicato in fase di acquisto. Siamo al 18 di Maggio e nonostante le mie continue richieste (solo ed esclusivamente per email, in quanto non è possibile raggiungere questo sito telefonicamente) il mio ordine resta ancora bloccato, a detta loro, per un articolo mancante. Ho chiesto ovviamente che mi fosse inviata la merce anche senza quel pezzo mancate con relativo rimborso. Nulla, ancora nulla. Stallo totale, servizio assistenza fantoccio e stiamo qui a discutere su un ordine da 140 euro che ancora è fermo chissà dove e forse mai arriverà. Ho la protezione del pagamento PayPal certo, ma la mia auto rimane ferma. Mi chiedo se nel 2019 è ancora possibile gestire un ordine in questo modo, scellerato e contro ogni logica, con assenza di comunicazioni e scarsa professionalità.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239