Reclamo N° 67771

Claudio
17 Ottobre 2017
In data 12 Ottobre ho acquistato una lavastoviglie Bosch sul sito Unieuro. La lavastoviglie risultava "disponibile", dal che ho dedotto che era in magazzino e me l'avrebbero spedita a breve. Lunedì 16 Ottobre telefono al servizio clienti per avere notizie e mi dicono che l'ordine è stato trasmesso al produttore, e quindi c'è un'attesa di 20-30 giorni LAVORATIVI per l'evasione dell'ordine (+ i tempi di spedizione)! Ora vorrei capire cosa vuol dire la scritta DISPONIBILE se poi il prodotto è ancora da produrre! A me sembra un classico caso di pubblicità ingannevole. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine che è stato gentilmente concesso da loro (ma potevano anche decidere di non annullarlo!). Secondo me va segnalato alla relativa authority!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239