Reclamo N° 132217

Tatiana
11 Dicembre 2018
In data 12 settembre ho acquistato una lavastoviglie sul sito di e-commerce Eprice, aggiungendo il servizio di consegna al piano, installazione e ritiro dell’usato. In data 5 ottobre l’installatore che ha consegnato il prodotto si è rifiutato di ritirare l’usato perché “non di sua competenza”. Ho contattato immediatamente il servizio clienti e Price spiegando la situazione e mi hanno risposto che effettivamente del Ritiro dell’usato si sarebbe occupata un’altra ditta che mi avrebbe contattato entro 30 giorni a far data dalla consegna del prodotto. In data 6 novembre non avendo ricevuto nessuna telefonata ho contattato nuovamente il servizio clienti che mi ha risposto che La risoluzione del problema non dipende da loro ma dal Comune di Bari perché è il Comune da mettere a disposizione il servizio di ritiro dell’usato, hanno inoltrato quindi una nuova richiesta perché venisse evasa nei successivi 30 giorni. Ad oggi non sono stata contattata da nessuno per il ritiro e tutte le risposte che ho ricevuto dal servizio clienti sono state telefoniche e non scritte. Ho contattato anche il CDC Raee per capire se potessi occuparmi io direttamente di consegnare l’elettrodomestico usato per lo smaltimento, ma mi hanno ribadito (con risposta scritta) che è obbligo del venditore occuparsene e che se ciò non fosse venuto avrei dovuto provare a contattare l’associazione dei consumatori. Potreste dirmi come muovermi perché qualcuno ritiri la vecchia lavastoviglie? Grazie
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