Reclamo N° 147390

Emanuele
13 Aprile 2019
In data 13/04/2019, ho ricevuto un pacco ordinato sul sito internet http://www.toolove.it pagando in contrassegno! In particolare parlo di due abiti, uno dei quali mi ha pienamente soddisfatto, l’altro, purtroppo, non vestiva nella maniera corretta, per cui ho deciso di contattare l’azienda dal contatto Facebook per chiedere informazioni circa il cambio taglia. Dopo circa un’oretta di messaggi scambiati, il venditore sosteneva che una volta effettuato il reso e valutata l’integrità del prodotto, avrebbe proceduto ad inoltrarmi un altro capo ed avrei dovuto pagare altre 10€ per la spedizione in contrassegno. Poiché il pagamento è già stato effettuato, non capivo il motivo per il quale il venditore affermava che avrebbe fatto un’altra spedizione in contrassegno e non una semplice spedizione con corriere espresso, con costi chiaramente inferiori! Nonostante le mie numerose richieste di spiegazioni, il Venditore non faceva altro che copiarmi ed incollarmi sempre lo stesso messaggio continuando a ripetere sempre la stessa cosa e soprattutto, cosa più grave, senza dare alcuna spiegazione in merito! Sentendomi preso in giro ed avendo perso la pazienza, ho deciso di optare per un rimborso e non più per un cambio taglia, anche perché specificato proprio nella pagina Facebook nella voce “Vendita online Made in Italy azienda seria con possibilità di cambi O RESI, spedizioni veloci 24-48h”! Di tutta risposta il negoziante ha risposto che non facevano resi ma solo cambi e che sulla pagina Facebook qualcuno avrà sbagliato a scriverlo! Ad aggravare il tutto non mi è stata inoltrata alcuna ricevuta della merce acquistata! Con la speranza di essere stato quanto più chiaro possibile, attendo un cortese responso! Buona giornata.
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