Reclamo N° 164073

Elena
19 Settembre 2019
In data 13 agosto 2019 ho acquistato uno zaino Eastpak dal sito www.associazionecommerciantigenzano.it Non ricevendo lo zaino ho inviato un sollecito alla e mail che mi ha inviato la conferma di addebito. Mi è stato risposto che non era l'indirizzo corretto al quale inviare il sollecito senza fornirmi ulteriori indicazioni. Ho inviato un ulteriore sollecito ad un altro indirizzo recuperato sul sito on line e mi è stato risposto che il pacco era stato inviato e di informarmi presso l'ufficio postale, ma non mi hanno specificato quale ufficio postale e il numero di tracciabilità della spedizione. Ho chiesto che mi fossero forniti questi dati ma non hanno risposto. Ho risollecitato e oggi si sono scusati non capacitandosi del disguido e dicendo che avrebbero provato a rimborsarmi il 35% di quanto speso. Ho risposto chiedendo il rimborso dell'intera somma. Nel frattempo ho scritto su Facebook all'associazione commercianti di Genzano che mi ha detto che il sito non è stato da loro rinnovato e che ora questo sito fa capo a un'azienda americana.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239