Reclamo N° 77279
Riccardo
21 Dicembre 2017
In data 13 novembre ho ordinato delle gomme invernali sul sito Specialgomme.com
Mi sono arrivate 10 giorni dopo ma erano sbagliate. Non ero a casa in quei giorni e me ne sono accorto 4 giorni dopo l'arrivo.
Ho contatto Specialgomme per ottenere la merce giusta e loro si sono offerti di mandarmi le gomme delle giuste dimensioni e effettuare il ritiro della merce errata dopo l'arrivo delle ultime.
Anche la seconda spedizione, in data 06/12, era errata, ma questa volta ho rifiutato la consegna.
Dopo aver più volte chiesto di risolvere la situazione, Specialgomme mi confermava in data 12/12 che avrebbero provveduto al ritiro della merce e provveduto al rimborso.
Al 21/12 ancora niente ed ogni volta che chiedo delucidazioni mi chiedono di mandare foto della merce e di aspettare perché non ricevono risposta dal reparto estero.
Non vorrei che alla fine non mi rimborsino più.
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