Reclamo N° 150360

Selena
13 Maggio 2019
In data 14/03/2019, con numero d'ordine #1394, ho acquistato un bracciale dal sito Lizzami, collegato al loro profilo instagram... ho acquistato il bracciale perché nella loro descrizione era scritto e ribadito che è acciaio inossidabile... dopo aver indossato un paio di sere il bracciale, questo ha iniziato a subire variazioni di colore tendente al rame (materiale effettivo)... ho scritto sui direct di instagram, sul loro sito e sulla mail [email protected] senza aver risposta, anzi ho ottenuto solo di essere bloccata in tutti i loro canali diretti. Cosa posso fare? Non credevo potessero esserci persone così che trattano i clienti in questo modo...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239