Reclamo N° 49440

Francesco
16 Maggio 2017
In data 14/10/2016 ho inviato una mail per un ordine di profumi alla "[email protected]" che si era impegnata alla consegna entro 7/20 gg. dall'ordine. Non avendo ricevuto la merce entro i termini di consegna da loro stabiliti, dietro una mia lamentela mi hanno autorizzato a respingere il pacco in sede di consegna assicurandomi che avrebbero provveduto al rimborso della somma di €.150,00, già da loro incassata in data 14/10/16. Nel dicembre '16 ho ricevuto un plico spedito dalle poste alloggiate nell'aeroporto Forlanini di Milano Linate contenente una dichiarazione che avrei dovuto firmare quale importatore per avere la consegna dei profumi. Ho rispedito il plico alle poste precisando che non ero importatore e che il pacco doveva essere respinto al mittente. Fino ad ora, nonostante le mie ripetute richieste di rimborso nulla ho ricevuto anche se la italiano perfume emporium con sua e-mail del 17 gennaio 2017 mi ha dato ampie assicurazioni di immediato rimborso. Cosa consigliate di fare per ottenere il rimborso della somma da me pagata?
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