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Armando
01 Dicembre 2017
IN DATA 15/10/2017 HO ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE ON-LINE PRESSO UNIEURO.IT, PAGATA CON CARTA DI CREDITO AL PREZZO DI € 500,00 CIRCA.
IN DATA 26/10/2017 MI VENIVA CONSEGNATA A DOMICILIO DANNEGGIATA, E QUINDI L'HO RIFIUTATA.
IN DATA 13/11/2017 VENGO A SAPERE CHE E' STATA AVVIATA IN AUTOMATICO UNA PRATICA DI RIMBORSO CHE NON HO MAI CHIESTO; QUINDI RINNOVO LA RICHIESTA PER L'INVIO DI UN NUOVO PRODOTTO POSSIBILMENTE INTEGRO.
AD OGGI 01/12/2017, DOPO CONTATTI TELEFONICI/MAIL QUASI QUOTIDIANI CON IL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI UNIEURO AL NR. 02.6131.7291, CON LA DITTA DI SPEDIZIONI (AMATI - SERVICE GROUP DI CASERTA) AL NR. 0823.805808, E CON UNIEURO SERVIZIO ACQUISTI SUL WEB AL NR. 0543.776023 DI FORLI', SONO ANCORA IN ATTESA DELLA MIA LAVASTOVIGLIE.