Reclamo N° 74952

Arianna
05 Dicembre 2017
In data 15/11/2017 ho acquistato un paio di scarpe online, il costo era in sterline, la scarpa nelle foto era una TED BAKER Azeline light blue costava 54.76 sterline. Totale visualizzato in ordine era di 64.74 £. Essendo una scarpa inglese pensavo fosse un negozio che avesse degli sconti. Una volta fatta la transizione mi sono arrivate due richieste di pagamento da due siti diversi, il primo da redshopping.info in moneta cinese 625,76 CNY (bloccato dalla banca) e il secondo da happyonline.info di 96,58 USD, purtroppo andato a buon fine. Appena riuscii a ricevere l'email dell'ordine scrissi per chiedere di fermarlo e chiedendo la restituzione del denaro, ma mi dissero che non era più possibile. Oggi mi è arrivato una pacco con due scarpe messe in un sacchetto, senza scatola che non corrispondono affatto a ciò che ho ordinato, inoltre la taglia è errata, le scarpe sono rotte ed orribili e non corrispondono affatto a ciò che facevano vedere come prodotto nella finestra immagini associata al prodotto. Questo il sito che mi ha truffato www.snowgirl.org mentre le richieste di pagamento sono arrivate da redshopping.info e da happyonline.info Mi piacerebbe recuperare i soldi, ma la cosa che desidero di più e impedire a questi truffatori di fregare altre persone. Mi fate sapere come posso fare? Attendo un vostro cortese riscontro. Cordiali Saluti Arianna Ottolia
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