Reclamo N° 135387

Fulvia
10 Gennaio 2019
in data 16/12/2018 ho ordinato, e pagato con carta di credito, sullo store on line di Eataly un pacco da spedire in Uk , Ruislip; detto pacco non è stato consegnato nè a Natale, Ne a Capodanno nè all'Epifania. Dopo vari solleciti telefonici e tramite e-mail il pacco è partito il 3/1/2019 ma ancora non consegnato oggi è il 10 gennaio). ERA UN REGALO DI NATALE! Eataly customer service non risponde al telefono e il negozio di Torino pur comprendendo le mie rimostranze non mi da risposte circa una data certa di consegna, più volte richiesta via mail e telefonicamente. Al momento dell'ordine non mi è stato comunicato che la consegna non era garantita per molto tempo... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239