Reclamo N° 75291

Giorgio
07 Dicembre 2017
in data 16/4/2017 avevo ordinato via internet www.centrodipromozione.com/hallu_it_o/order un dispositivo per alluce valvo a €57 in contrassegno (garanzia soddisfatti o rimborsati 30gg). Il giorno seguente mi telefonarono dicendomi che anziche' il prodotto base mi consigliavano il tipo in schiuma memory a €104: il20/4/17 mi sono stati consegnati 2 hallupro base: contestati il con e-mail del 28/4/17 ([email protected])+e-mail 3/5/17 +21+22+ 23/5/17+18/6/17 e finalmente accettano lamia richiesta di rimborso ([email protected]) cui trasmetto tutti i documenti richiesti per ottenere l'indirizzo cui rispedire i loro prodotti. sollecitati con e-mail 18/7e 21/7/2017 il 21/7 mi confermano la ricezione di tutti i docum. per garanzia. in data 13/9,14/9e25/9/17 sollecito per e-mail comunicazione indirizzo per resi:il 25/9 (da [email protected]) mi rispondono che per il prodotto in questione non e' necessario il reso. Sollecitato richiesta di rimborso con e-.mail 18/10/2017 e risdposta loro in data 26/10/17 con cui mi comunicavano che la mia domanda di rimborso era stata inviata al dipartimento di competenza. Risollecitato con e-mail il 30/11/17 risposta entro 7 gg.: adoggi nessuna risposta. Grazie e Cordiali Saluti. Forti Giorgio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239