Reclamo N° 106128

Giovanni
03 Luglio 2018
In data 16 Marzo 2018 alle ore 10:49 presso la piattaforma online "Ticketmaster Italia - www.ticketmaster.it" ho effettuato l'acquisto di due biglietti online per il concerto dell' 8 Luglio a Roma di "JAY-Z e Beyoncé" pagando tramite carta prepagata 217,30€. In data 5 Aprile mi contatta il centro assistenza del portale dicendomi che il mio ordine è stato smarrito. Da quel momento in poi soltanto rinvii e rinvii, mai niente di serio e sempre "le faremo sapere al più presto". Sollecito diverse volte che ho un hotel prenotato con cancellazione gratuita a scadenza, e biglietti per il treno da acquistare ma niente di tutto ciò. A Maggio continuo a tartassare di mail, visto che non c'è un numero di call center, e ricevo sempre le stesse risposte. Chiedo il rimborso del mio ordine ma niente. Il 20 Giugno, a 20 giorni dall'evento, mi scrivono che i miei biglietti saranno disponibili il giorno dell'evento presso il punto di ritiro, dopo che ho pagato anche 20€ tra spedizione e servizi annessi, e io informo loro che ormai la persona che doveva venire con me ha preso impegni e tra le altre cose, il prezzo dei treni è schizzato alle stesse e ho dovuto disdire l'albergo e in più la persona che doveva venire con me visti i tentennamenti ha preso altri impegni. Dal 20 Giugno non mi rispondono più e non so più cosa fare. Aiutatemi per favore!!! PS - Ho tutte le copie delle mail salvate, ordine nel mio account e tutto sotto traccia qualora servisse!
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