Reclamo N° 74596

Antonio
04 Dicembre 2017
In data 17/10/2017 ho acquistato online, sul sito di Unieuro, una lavatrice da incasso (CANDY CBWM712DS,ordine n.22468671), destinata a mia figlia Piera Ilaria, residente a Milano, saldando nell'occasione l'intero importo, comprensivo delle spese di installazione. Ebbene, l'elettrodomestico è stato consegnato solo il 25/11/2017 e semplicemente "scaricato" dal corriere (tale AMATI), il quale ha negato di essere responsabile dell'installazione. Pertanto, mia figlia si è messa in contatto con il Servizio Clienti Unieuro (che risponde dopo interminabili attese al telefono), che le ha assicurato un rapido contatto in settimana. La settimana è passata e la lavatrice è ancora imballata, a casa di mia figlia, in attesa dell'installazione, ribadisco già pagata. Sono passati circa 50 gg. dall'ordine e mai, dico mai, Unieuro o il suo corriere si sono messi in contatto di loro iniziativa con me o con mia figlia. Circa una settimana fa, ho inviato anche una mail a Unieuro, ma non ho avuto alcuna risposta, così come non hanno avuto alcun esito le telefonate al loro Servizio Clienti. Spero possiate fare voi qualcosa, perchè ho veramente la sensazione di essere stato truffato e, peggio ancora, di essere completamente ignorato.
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