Reclamo N° 72776

Leopoldo
21 Novembre 2017
In data 17/10/2017 ho acquistato un televisore sul sito online di Unieuro per la cifra di 479 euro. Ho ricevuto il prodotto in data 24/10/2017, il televisore ha funzionato per meno di un giorno dopodichè si è spento e non si è più acceso. Sottolineo che non ci sono stati problemi di alimentazione elettrica, semplicemente il televisore si è spento da solo e non è stato più possibile utilizzarlo. In data 25/10/2017 ho esercitato il diritto di recesso per merce difettosa sul sito Unieuro e in data 30/10/2017 ho ricevuto una mail di conferma del ritiro del prodotto. Per essere più sicuro ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno richiedendo il reso e la restituzione dei soldi in data 28/10/2017, raccomandata che è stata correttamente ricevuta in data 05/11/2017. Ad oggi (21/11/2017) nessuno è venuto a ritirare il televisore e quindi non ho avuto alcun rimborso, inoltre chiamando il call center oppure inviando mail al servizio clienti ricevo sempre le solite risposte: "verremo a prenderlo al più presto", ma nessuno si presenta. Da ieri non rispondono neache più alle email. Trovo che la loro condotta sia scandalosa, non posso restituire il televisore in un negozio Unieuro perchè dicono che avendolo comprato online non posso farlo, nessuno viene a ritirare il prodotto e nessuno mi rimborsa della cifra spesa
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