Reclamo N° 130066

Marco
20 Novembre 2018
In data 17/10/2018 ho acquistato pagando con carta di credito una lava asciuga sul sito eprice pagando la consegna al piano e l'installazione. Il trasportatore ci avrebbe dovuto contattare tra il 23 e il 26 ottobre per fissare un appuntamento entro 3 giorni per consegnare il prodotto ma ciò non è mai avvenuto. Il 29/10 abbiamo cominciato a chiamare per capire cosa fosse successo ma nessuno ci ha saputo dire nulla... Abbiamo scritto mail, fatto diverse chiamate al giorno senza mai riuscire a sapere nulla fino a quando per la disperazione abbiamo disdetto l'ordine in data 07/11 chiedendo il rimborso dell'importo pagato cioè € 629,89. Ad oggi, 20/11 non abbiamo ancora ricevuto la restituzione dell'importo pagato senza ricevere nulla e nemmeno risposte alle mail inviate negli ultimi tre giorni per avere notizie. Non sappiamo più cosa fare se non rivolgerci a voi o ad un avvocato......
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239